29 set

Industrial design.jpg

 Anche nel settore dell'industrial design possiamo dire la nostra. Ad Mga, infatti, il gruppo vicentino, leader nella produzione di stufe e caminetti a pellet e legna, ha affidato il design di due nuovi modelli, Mietta ed Evelyne Idro, della nuova linea Evolution Line per la quale l'agenzia ha sviluppato il nuovo logo, key visual, cataloghi-prodotto e ambientazioni. 

Le stufe Evolution Line rappresentano il top di gamma della produzione, con una dotazione tecnologica che le rende prodotti altamente performanti ed evoluti. Silenziose, autopulenti, sicure e reattive, con caldo quasi immediato all’accensione queste stufe sono gestibili comodamente dal divano di casa. In perfetto equilibrio tra sostenibilità del riscaldamento, con basse emissioni e consumi, e comodità nell’uso quotidiano, garantendo il massimo comfort e un alto grado di affidabilità.

La passione per l'industrial design è evidente. Se anche tu ne sei animato, scrivici per un incontro o iscriviti al blog.

Topics: News, Industrial design

MGA Group

Scritto da MGA Group

Restiamo in contatto

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) Le comunichiamo che la società MGA Group srl, con sede in 37057 San Giovanni Lupatoto (Verona) Via Ca' Nova Zampieri, 4E ( di seguito "MGA Group"), in persona del suo legale rappresentante, effettua il trattamento dei dati da Lei forniti, in qualità di Titolare del Trattamento, per le finalità e secondo le modalità di seguito indicate. MGA Group si riserva il diritto all'utilizzo dei sopracitati dati personali al solo scopo di informare gli utenti circa le proprie promozioni e novità commerciali. I dati saranno trattati in ottemperanza alla vigente legislazione in materia; in particolare saranno conservati sul Data Base di MGA Group, e trattati, anche con strumenti informatici. Comunicazione e diffusione dei dati: i dati raccolti verranno utilizzati unicamente per le finalità di cui sopra e non saranno in alcun modo comunicati o diffusi a soggetti terzi, ad eccezione di soggetti ai quali la comunicazione stessa sia dovuta in adempimento ad obblighi previsti dalla Legge.