Abbiamo chiaro un obiettivo: far crescere il tuo business

Quando progettiamo, quando inventiamo, quando produciamo, quando affrontiamo nuove sfide, abbiamo sempre un pensiero che ci guida.

Trasformare il tuo Brand nel punto di riferimento del settore.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI
LP_BOFU_Food&Beverage_A young adult
paper-plane.png

LE ATTIVITA' ON LINE 

Crediamo nella digitalizzazione dell'impresa e nel fatto che tu possa sfruttare tutte le strade offerte dal settore. Web design, Social, Seo, Automation, Content creation, con il supporto delle relazioni pubbliche  

search.png

INBOUND MARKETING

Abbiamo passione per l'inbound Marketing. Una metodologia che ti aiuta a costruire un approccio moderno al marketing e alle vendite con l'aiuto di uno strumento all-in-one

tools.png

LE ATTIVITA' OFF LINE

Tutte le attività tradizionali della comunicazione come ATL e BTL con l'expertise di produrre e gestire direttamente ogni tuo progetto..

video-player.png

IL DESIGN E LE FIERE

Un team di interior e industrial designer per dar forma ad ogni ad ogni idea di prodotto, stand o pack con un gusto e mood internazionali.Think Global! 

1

 BRANDING

Alla base della Brand Identity ci sono immagini e parole studiate e progettate con intelligenza, dedizione, esperienza di alto valore estetico e tecnico per la costruzione della tua miglior immagine.

 

 

12_Unit-Media_icona.png

MEDIA PLANNING & MEDIA BUYING

La tua comunicazione ha necessità di essere veicolata nei mezzi più corretti per la tua realtà in Italia come all' estero. Stampa, affissione, Radio, TV, Web. Dalla pianificazione alla contrattazione e gestione

     ESPERTI NEL TUO SETTORE
OTTENIAMO RISULTATI DURATURI

Fondatore di MGA Group, votato all'attività pubblicitaria e marketing per l'industria, appassionato di sci, ha un background di 30 anni al servizio di Moda, Design, Arredamento, Riscaldamento, Farmaceutico, Alimentare, Bancario, Assicurativo, Sportivo, Calzaturiero, Automazione e GdO con 11 premi nazionali pubblicitari e 3 certificazioni HubSpot.

La Missione è Costruire una marca, mantenerne e rinnovarne l'appeal con gli strumenti dell'On Line e Off Line, per vendere in modo nuovo e moderno.

Marco Gasparini

MGA Group, srl

testimonial_headshot.jpg

Qualche domanda su chi siamo e cosa facciamo?

Vuoi sapere di più su come possiamo aiutarti con un progetto specifico?

Perché non lasciarci una nota e ci metteremo in contatto

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA